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Cazeneuve 360 HBX
Dopo avere venduto il Fervi LC 340 ed soffrendo  la carenza di un tornio, sono passato al Cazeneuve.
Smontato il trasversale ed il grembiale, pulito bene il trasversale  (da antichi trucioli ,morchie e canalini per l'olio guida), sono stati  rimontati nuovamente. fatto il pieno di olio Mobil Vectra 2 ed ISO 68 per il grembiale.
Mi tocca di tagliare le sei guarnizioni raschia olio (in doppio feltrino para colpi), 

Tecnicamente, ieri sera  avrei potuto provarlo, ma:
Ho smontato  un raschia olio all'incontrario, (me lo ha fatto capire lui)  incollato col la Loctite 380, si è staccato, non appena ho mosso il carro manualmente. Devo sganciare la madre vite dalla scatola degli ingranaggi e girare il paraolio.
Mi avanza un piccolo o-ring ( il 3 610 240 00) oggi chiederò al rappresentante Cazeneuve.
Ed ho una perdita di olio dal tappo di scarico del grembiale.

Poi  devo aspettare le verifiche elettriche di Umbez e  
sperando nella buona sorte, spero di iniziare a farlo andare.
Come prima cosa devo trovare la valvola di distribuzione, per insonorizzarla bene ed abbassare quel sibilo d'aereo in fase di decollo.
Questa sera dovrei essere pronto per partire, salvo le varie verifiche elettriche.

Comincio a vedere la luce, in fondo al tunnel del San Gottardo. Tongue
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
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