Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manuali Aciera
#1
https://drive.google.com/drive/folders/0...FpraDZTZFk
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi er brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#2
gcrimi,cortesemente allega i files non il link.
Questo perche' supponendo che il forum abbia lunga vita,un domani il link potrebbe non essere piu' valido rendendo cosi vana la ricerca dei manuali da parte di futuri forumisti.
Grazie,
Mauro
Cita messaggio
#3
Pippo non ha tutti i torti , sono files da 50 MB e oltre : questo è il problema di cui ti ho parlato , ho anche io centinaia di manuali ma il singolo utente non può postarli.
Cita messaggio
#4
Come ti ho scritto,lo spazio a disposizione su MySQL e' attualmente di 1 Giga espandibile,a pagamento,fino a 10 Giga.
Non e' questione di prezzo,ma di praticita'.
Non penso sia questo il modo piu' adatto di condividere blocchi di files da 1 o 2 Giga.
Ho dato una occhiata ai dettagli dei files linkati,di seguito si deduce che sono di proprieta' di Mr.Nielsen che li ha caricati su Google:questo mi fa pensare che sia inerentemente impratico caricarli su piattaforme SQL talche' anche altri condividono usando metodi alternativi .
Questo apre una questione sulla quale sollecito il Vostro contributo:come fare?
1)accettiamo il link per files particolarmente pesanti sapendo che in futuro potrebbe scomparire
2)chiediamo a chi vuol postare di comprimere i files
Da ultimo,un quesito per informatici veri (non hobbisti come me) eventualmente presenti:visto che Aruba offre spazio web illimitato compreso nell'abbonamento ma database SQL limitato e a pagamento,non c'e' modo di usare lo spazio web per archiviare i suddetti manuali?

Type
PDF
Size
145 MB (152,337,126 bytes)
Storage used
145 MB (152,337,126 bytes)
Location
Aciera F1 og F3
Owner
Søren Nielsen
Modified
Aug 16, 2017 by Søren Nielsen
Created
Aug 16, 2017
Cita messaggio
#5
Hai giustamente posto quesiti molto interessanti che esperti potrebbero chiarire : l'espandibilità fino a 10 giga può andare bene per le chiacchiere del forum , commenti e quesiti ,ma già postando foto o allegati ancora più pesanti si saturerebbe in breve lo spazio. aspettiamo cosa propone un esperto.....
Cita messaggio
#6
Archiviati , grazie Giuseppe .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)