Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moltiplicatore di giri per fresatrice
#81
Cavolo! sono andato a vedere il prezzo attuale è quasi triplicato da 38 € a ben 103 € e ci sarà da pagare anche la dogana....

https://www.aliexpress.com/item/84426560...-recommend
Cita messaggio
#82
Credo che tra aumento dei costi di trasporto , dogana ed altro ....non si facciano più acquisti a prezzi stracciati , in Cina .

Sicuramente ancora convenienti ..., ma non stracciati..... Rolleyes
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#83
Gli acquisti dovrebbero già includere almeno l'Iva. La dogana non dovresti pagarla, visto che ce l'hanno anche nella warehouse Ceca.
Cita messaggio
#84
https://it.banggood.com/Machifit-ER11-Ch...mds=search
qui meno ma non e´un prodotto che mi piace

piuttosto questo
https://vevor.fr/products/vevor-moteur-d...1e67&_ss=r
Cita messaggio
#85
Questo è di classe superiore , ma a questi prezzi non avrei comprato entrambi. Lele , il prezzo minore che hai trovato è così perchè manca la serie di pinze....
Cita messaggio
#86
C'è un'altro particolare, di solito i mandrini ER calettatti sull' albero e fissati lateralmente con due grani, girano storti,
per evitare brutte sorprese, prima di usarlo, Carlino controlla il run-out per vedere come stà.

Quelli col mandrino ER integrale sono da preferire, in particolare quello su vevor pare essere veramente a buon prezzo per tutto quello che offre
Cita messaggio
#87
il vevor ha un ottimo prezzo e sono pure io tentato a prenderlo per la mia cnc (ho un cress che funziona benissimo, solo che è rumoroso perchè è a spazzole), l'unico problema è il raffreddamento ad acqua che mi complica il montaggio
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#88
Fallo a circuito chiuso
Un serbatoio capiente ed una pompa d'acquario.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#89
brunart ,stessa situazione mia, avrei anche gia´línverter , se mai mi partira´lo shopping lo prendo ad aria ,dicono che la ventola fa rumore ma boh pompa tubi tubetti radiatore e sua ventolina per me complicano troppo il giocattolo.

p.s Vevor ha siti .eu . it .fr stranissimo ma la stessa cosa magari costa molto meno da una parte e comunque te la spediscono
Per me´e´una societa´ombrello svicolatassa ..fin che dura perche´no, le guide a ricircolo le pagai veramente poco
Cita messaggio
#90
@ AlBi : lo avevo controllato a suo tempo , roba che gira a 20000 rpm deve girare a centro ed essere equilibrata : mi dava meno di un centesimo sul cono delle pinze e girava tondo senza grandi vibrazioni. L'unico problema è il raffreddamento , ha su una ventolina di plastica con palette orientate assialmente in verticale che naturalmente non smuovono niente.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)