Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni sincosald
#1
Non so se c'e qualcuno afferrato su macchine tig. Ho adoccchiato una Sincosald Novatig 201 AC/DC ora, a parte qualche tabella ho trovato pochissime info online. Qualcuno la conosce ?
Cita messaggio
#2
Non la vedo sul loro sito: possibile che sia un modello superato?

Sulla 203 (sul sito) però non vedo la regolazione della frequenza in AC, quindi presumo non ce l'abbia neanche la 201
Cita messaggio
#3
Suntzu, se continua di questo passo, sul TIG verrai  presto superato. Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#4
Non ho capito... da te o Andrerido?

Comunque non ci vuole molto, perchè sono una capra  Big Grin
Cita messaggio
#5
Anche secondo me la 201 e' la versione prima della 203.
Niente regolazione Hz
Cita messaggio
#6
(01-31-2023, 10:15 AM)SunTzu Ha scritto: Comunque non ci vuole molto, perchè sono una capra  Big Grin

Bene, allora spero di essere un'altra capra più intelligente e posso sperare. Big Grin Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#7
(01-31-2023, 10:37 AM)andrerido Ha scritto: Niente regolazione Hz

Cercane una con. Così quando GCrimi imparerà a saldare, tu potrai saldare.. meglio  Big Grin
Cita messaggio
#8
Non cinese ac/dc con regolazione Hz ci vuole un mutuo ..... che poi alla fine l' alluminio quante volte lo si salda .....
Cita messaggio
#9
Ah beh, dipende da te... io la uso SOLO per alluminio o raramente per saldature di fino.
Per acciaio, in azienda ho una mig sinergica professionale e faccio molto prima (e spesso meglio) ad usare quella
Cita messaggio
#10
Io ho una mig kemppi minarc evo 200, una bella macchina, il problema è che se devo saldare pochi pezzi faccio prima ad elettrodo.Ora con in nuovo hobby dell' apicoltura sto facendo diverse cose in inox, vasche, modifche a bidoni (tutta roba sottile e per alimenti) e a saldarla a filo non viene per niente bene. per questo motivo volevo prendere una tig o magari scambiarle la mig.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)