Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruggine nel serbatoio
#11
intendo diversi metri di catena di piccolo diametro (qui e' utile il buon senso dell'operatore) che agitata all'interno del serbatoio scrosta lo sporco vario.
Rispetto ad altri mezzi abrasivi e' facile da togliere ad operazione ultimata
Cita messaggio
#12
(06-08-2023, 04:54 PM)lelef Ha scritto: Poi non so che vespa e`e di che anno, il ricambio piaggio potrebbe costare meno del trattamento

La vespa è del 74 è un conservato, scambiata con una moto da trial nel 80 e da allora mi ha sempre sopportato Big Grin , i ricambi si trovano ancora, ma preferivo ripristinare quello originale.
   

OK per catenella , ci ero arrivato chiedendomi perché non mi dicono prima di riempirlo di dadi e bulloni e scuoterlo per togliere la ruggine prima del trattamento.
Cita messaggio
#13
dadi e bulloni ammaccano
Cita messaggio
#14
non lo devi shakerare, lo devi squotere e rigirare per toglier la ruggine.
Ti ho detto solo quanto troverai se la prendi nelle instruzioni della Tankerite.
Di trattamenti ne ho visto , ci sono varie alternativa ma la sopracitata funziona bene e dura altre funziona allìnizio e poi problemi, trovarsi il cqarl pieno di roba collante per un trattamento economico e`una rotturina mica da ridere..

altra considerazione anti esperimenti , una volta che hai resinato, verniciato,pasticciato l ìnterno di un serbatoio togliere da dentro la porcheria che non ha funzionato e`drammatico
Cita messaggio
#15
ok,
vado alla ricerca della tankerite e un'altro paio di pezzi,
cosi anche la vespetta ha finito i ritocchini estetici.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)