Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Levigatrice
#11
Smontata tutta, primo problema, il motote, trifase, non ha etichetta, diventero matto a trovare un condensatore per rifasarla Angry ma non mollo Cool
Cita messaggio
#12
Vai a tentativi , controlla prima di ogni cosa il corretto collegamento a triangolo e poi comincia le prove con un condensatore sui 20 mfarad .
Cita messaggio
#13
Molto bella.
Un attrezzo che in teoria mi manca.
In base alle dimensioni del motore puoi risalire alla potenza e provare con i condensatori.
Cita messaggio
#14
Scusami, quella macchina ha un nome ed un cognome, vedi di trovare il manuale in rete, oppure scrivi alla ditta e loro ti potranno dare le informazioni che cerchi.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#15
Attualmente la ditta vende abrasivi e articoli per marmisti, tentar non nuoce....
Cita messaggio
#16
Trovato, con 25 microF funziona perfettamente e non scalda, poi con calma li contatto, intanto funziona Big Grin Coologgi sverniciatura, stuccatura e levigatura, domani vediamo
Cita messaggio
#17
Alleluja ...... Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#18
Come "domani vediamo"?
Domani deve essere finita. (punto)
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#19
Non garantisco, però ce provo Big Grin magari ce riuscissi Big Grin Big Grin Cool
Cita messaggio
#20
Vai con calma , nessuno ti corre dietro : Pippo predica bene ma razzola male... è un anno che sta in ballo con la sistemazione dell'officina.  Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)