Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moltiplicatore di giri per fresatrice
lato positivo questi non si moltiplicano
Cita messaggio
Non è detto , la legge permette di fare figli e anche di adottarne, mi ricordo la proposte di legge di chiamare i genitori "genitore 1 e genitore 2" prescindendo dal sesso.
Cita messaggio
Per questi politici progressisti della famiglia qua si dovrebbe resuscitare Beria che gli spiega 2 cosette su come funziona a sinistra.
Cita messaggio
Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Dal moltiplicatore di giri, una parola tira l'altra, ci ritroviamo sul sottile confine dell'omofobia.....
Cita messaggio
E' vero , la discussione è finita un po' OT : sono stato assente una settimana dalla mia officina, adesso riprenderò il lavoro di affiancamento alla testa di un mandrino veloce.
Cita messaggio
Sorry, mi rimetto in riga
Cita messaggio
ehi non andiamo OT qui si parlava di tipi desiderati da  Gcrimi.
Lui moltiplica le...............preferenze
Cita messaggio
Prosegue la costruzione del supporto del mandrino veloce da applicare alla fresatrice , ho terminato i due lati della interfaccia , devo forare per fissare il supporto cinese che insieme al mandrino verrà tolto quando non serve mentre il pezzo grosso di ergal resterà fisso sul cannotto :

   

Ho preferito rifare l'incastro presente sul pezzo cinese per assicurare l'ortogonalità :

   

Ho dovuto anche fresare di 1/10 di mm il centro del pezzo cinese : credo che essendo un pezzo fuso in conchiglia tenda a deformarsi raffreddandosi .

   
Cita messaggio
Mi piace quell'accoppiamento --- facilmente riposizionabile e preciso -- ottimo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)