Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lega Rame Berillio
#21
Concordo su tutto ma ..... "Ve lo appoggio" proprio no mamma mi ha sempre detto che da lì esce e non entra  Cool Rolleyes
Cita messaggio
#22
Dato che SunTzu ha liberamente dato la sua disponibilita',pensero' a come impostare la cosa onde evitare che qualche malconsigliato abusi dell'opportunita'.
Ovviamente non penso a noi che piu' o meno ci conosciamo ma a qualcuno che ingolosito potrebbe associarsi al solo scopo di disturbare il fin qui sereno andamento del ns.forum.
Cita messaggio
#23
Penso che la soluzione sia quella di associare la nuova sezione al mercatino e di avere le stesse regole per proteggere il forum dalle iscrizioni fatte al solo scopo di approfittare.
Cita messaggio
#24
piu' o meno sara' cosi',salvo aggiustamenti che dovrebbero evitare l'abuso di pazienza....
Cita messaggio
#25
"pensero' a come impostare la cosa onde evitare che qualche malconsigliato abusi dell'opportunita'."

Buongiorno , sono il MALCONSIGLIATO  Tongue
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
#26
Tu stai bravo che hai già "abusato"....  Big Grin Big Grin Big Grin (scherzo)

Scherzi a parte, hai fatto il collettore?
Ultimamente sto usando CuCoBe per fare le prove del creatore e, rispetto a quanto ti avevo detto via pm di là, impasta un po'. Come dicevo soprattutto scalda parecchio, quindi secondo me è meglio usare il refrigerante. Invece confermo che anche a secco, non fa polvere.
Cita messaggio
#27
Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#28
Ciao Zavide,sei ancora in tempo ad aggregarti sabato 17 visto che io non potevo il 26
Effettivamente come malconsigliato non sei malaccio,aspettati la solita busta a giro di posta.
Cita messaggio
#29
E' un malconsigliato perchè frequenta forum tremendi compreso questo..... Big Grin
Cita messaggio
#30
@SUN TZU
No , ancora nulla sul collettore sono incappato in un "pianto di un amico" ... gli hanno rotto uno specchietto di un mercedes ML , 840 € + iva ... una bega che non ti dico ...

@MGD
Grazie ma il 17 ho già un impegno , averlo saputo prima magari si poteva fare .
No dai la busta no ... mi metti in imbarazzo ... che poi se mi beccano al parlamento europeo poi dicono che tu sei Quatariota  Big Grin
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)