Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tornio colchester mk1
Mi sembra un buon prezzo , la precisione credo che sia in linea con le nostre macchine : credo che la prenderò anche io per riallineare dopo il traporto.
Cita messaggio
A suo tempo comperai la mia test-bar CM 5 su EBay da un venditore Inglese (forse RDG Tools ....) ; il prezzo era analogo .........naturalmente prima della Brexit .... Big Grin 

Ebbi occasione di prestarla ad una azienda per verifiche su una CNC ....il tecnico mi confermò la precisione millesimale....
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Purtroppo su Rgd tools non c'e', ho visto solo l' mt1
Cita messaggio
Non sono sicuro che fosse proprio RDG ..... ma di certo era un venditore UK .... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Io su aliexpress l'ho vista la testbar cm5
https://a.aliexpress.com/_EuSyjDB
Cita messaggio
Il prezzo della spedizione adesso non è sproporzionato, il costo dell'attrezzo è allineato con quelli provenienti dall'Inghilterra , bisogna considerare le eventuali tasse alla dogana : con l'Inghilterra credo che ci sia un accordo per cui si dovrebbe pagare l'Iva , con la Cina è tutto da vedere.
Cita messaggio
Non ci sono più tasse fino a 150e. Se noti, nell'inserzione, ti applicano l'Iva a monte. Le cose post-covid sono cambiate
Cita messaggio
per quello che so io fino a 150 non paghi il dazio ma l' iva si. comunque la differenza è poca. la provenienza sempre India, speriamo in bene ....
Cita messaggio
Gli indiani sono meglio dei cinesi , ho comprato di recente una moto indiana per sostituire la vecchia ( aveva 22 anni) sono rimasto stupito dalla precisione e dal funzionamento pur essendo semplice e di poca potenza.
Cita messaggio
Indiani cinesi Italiani o giapponesi non cambia nulla. La differenza la fa il controllo di qualità e il posizionamento del prodotto. I cinesi sono in grado di produrre in tutti gli standard che vogliono, il problema è quello che si compra. Su aliexpress c'è il dro da 70e e c'è il dro sino da 300. Ci sono i componenti di prima scelta gli scarti o quelli che scrivono una sigla e si rivelano altro. C'è acciaio di prima qualità e acciaio schifose. C'è l'imbarazzo della scelta. Diciamo la verità, siamo anche noi che andiamo eccessivamente al risparmio...e troviamo quello che cerchiamo. Ps iphone e prodotto in Cina, non mi sembra sia di scarsa qualità
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)