Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oliatore 3.0 versione lusso a nebulizzazione assistita
#21
se ti si stallona un gommone in mezzo ad un bosco ci son poche alternative, spesso con le vetture si montan gomme cosi´grosse che non si ha la scorta perche´ ti ocuperebbe tutto il baule e va´legata molto bene prima che vada a spasso, non si puo´attaccare alla porta dietro come di serie su molti 4x4 altrimenti col peso e le botte in off la sversa.

si be, senza scomodare l ´aviazione tanti generatori e idrovore come emergenza usano il "cartuccione" per l´aviamento
Cita messaggio
#22
[Immagine: fr%2FQQCQB000000000001V0%2Foriginal_img-...0921310886]
presa perche`serviva ad altro ma si presta bene anche a caricare l`"oliatore buffo"
ci si mette un àttimo rispetto alla pompetta sospensioni bici
https://www.vevor.fr/pompe-pcp-c_11236/p...0504398285
su ebay si trova a meno ,non riesco a mettere il link
Cita messaggio
#23
Con questa puoi provare oltre i 25 bar, magari spruzza nebulizzando di più.
Cita messaggio
#24
la pompa arriva a 300 bar, la uso per le bombolette airsoft di mio figlio che si caricano a 200.
la nebulizzazione come nelle bombolette wd40 la ottieni con una valvolina miscelazione olio aria interna ,senza studiare basta asportarne una da una bomboletta usata.
per la pressione cambia poco, ovvio dura di piu`,puoi permetterti tanto olio e meno volume di compressa pero`oltre un tot e`controproducente, spruzzare a 3 metri e quantita`enormi non serve oltretutto l ìdea che l òliatore mi scoppi in mano stile granata non mi stimola molto.
15 bar e dintorni come da prove va+che bene,,la carica dura tanto e meta`aria meta`liquido si consuman pari quindi e`intuitivo da ricaricare dopo piu`di un annetto di uso lo considero oramai definitivo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)