Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERCO pompa per distribuzione olio guide
#11
Possibile che su una macchina di quella risma, non abbiano messo oliatori e che tu debba "smontarla" per lubrificare le guide? Non è che prevedesse l'impianto centralizzato, magari rimosso prima che tu ne venissi in possesso?
Strano, molto strano. Ma, d'altra parte, sono sicuro che tu hai guardato e controllato bene tutto, manuale compreso.
Cita messaggio
#12
Sul manuale TOS, la parte della lubrificazione è molto striminzita. Parla solo dei vari tipi di oli da usare.
La descrizione dei vari componenti è all'inizio, mentre le figure sono nella parte finale, o forse era da impaginare in due manualetti
separati: Descrizione e figure.
Su quello dell'FP2, sull'argomento ci sono quattro pagine, con le descrizioni vicino alle figure.
Oggi li metterò a confronto.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#13
(09-13-2021, 09:16 PM)gcrimi2004 Ha scritto: Perchè il CERCO mi è stato aggiunto d'ufficio?
Chiedo scusa però.

ti e' stato aggiunto per rendere chiaro a tutti che la tua e' una ricerca.
peraltro seppure a malincuore debbo ricordare che l'abbiamo raccomandato nell'interesse stesso degli Utenti che cosi' dovrebbero ottenere piu' facilmente risposte di loro interesse:
"Ogni annuncio deve rispettare più fedelmente possibile le linee guida descritte su questo documento:

- Il titolo deve essere più descrittivo possibile. Specificare se si tratta di un annuncio di vendita o di ricerca o di scambio. Se si tratta di vendita inserite VENDO nel titolo, se invece si tratta di una ricerca sarà necessario scrivere CERCO, stessa cosa per REGALO."
Cita messaggio
#14
Continuo a cercarla,
 perchè dal Binda non ne hanno, devono aspettare un'occasione.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#15
Ciao Pippo, se vai su aliexpress, ne trovi a tonnellate, ne avevo visto anche un tipo elettronico temporizzato, che fa tutto da se
tipo una volta a settimana
Cita messaggio
#16
Grazie, ma li come la chiamano?
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#17
https://it.aliexpress.com/item/400129054...web201603_

https://it.aliexpress.com/item/100500311...8900%22%7D
Cita messaggio
#18
Forse centralina di lubrificazione.....
Cita messaggio
#19
Grazie ALBI
Come sempre efficiente.
In Italia si trovano per circa 160 €
Spedito l'ordine
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#20
io ho preso la prima che ha postato AlBi - e devo dire che per quel che costa  va bene Tongue poi se dura vedremo...
Si può impostare il tempo di erogazione e intervallo - l'ho collegata al generale della fresa cosi funziona solo quando la uso
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)